Come acquistare un buono e-Voucher Lyoness

Come acquistare un buono e-Voucher Lyoness

Da alcuni giorni è possibile, tramite l’app Cashback Lyoness, acquistare i buoni di Q8, Trenitalia, Decathlon, Foot Locker, GameStop, La Feltrinelli e Prenatal.
Se non conoscete ancora la cashback App qui trovate il nostro articolo che ne spiega l’installazione ed il funzionamento; se invece non hai una card e vuoi iniziare a risparmiare sui tuoi acquisti clicca qui e registrati GRATUITAMENTE.

Ma cosa sono i buoni sconto e a cosa mi servono?

Semplicemente, il buono sconto è un credito da poter spendere all’interno del negozio o negli online. L’importo del buono sconto verrà scalato dal totale della vostra spesa semplicemente “sparando il bar code” alla cassa o facendolo vedere direttamente sul vostro smartphone.

Potrà inoltre essere stampato e consegnato fisicamente alla cassa ovviamente ma non è davvero necessario…la procedura si conlude in pochissimi secondi, senza spreco di toner e carta.

Nel video è possibile vedere come sia davvero semplice effettuare questa operazione dall’app Cashback World, in soli 10 secondi è possibile generare un buono sconto spendibile immediatamente.

Facciamo un esempio molto pratico:

Devo comprare la bici nuova a mio figlio, quindi cosa faccio? Vado al Decathlon no? E’ convenzionato, acquisisco cashback  e shopping point.

La bici è bellissima, mi faccio spiegare tutte le caratteristiche e la voglio quindi regalare… costa 150,00 €;  quindi prima di arrivare alla cassa, apro l’app Cashback World clicco su E-Voucher e genero 3 buoni da 50 €, vado alla cassa e pago scalando l’importo dei miei 3 buoni.

Semplice, immediato e con Cashback. FANTASTICO

ACQUISTO BUONO SCONTO DECATHLON

FARE BENZINA CON UN BUONO SCONTO Q8

About Webmaster | Evoluzione Web

Da sempre maniaco delle nuove tecnologie... amo il mondo del web e del Digital marketing.